Le contraddizioni di Chiara Appendino

Diciamocelo! Lo sapevamo tutti!
Bastava attenderla al varco e Chiara Appendino, Sindaca di Torino del Movimento 5 Stelle, ha clamorosamente mostrato tutte le sue contraddizioni. Promesse, promesse e poi? Eccola lì, che scivola sul primo ostacolo!
Ve la ricordate a fine giugno? "Promuoverò l'alimentazione vegana a Torino!"
E adesso?
Eccola lì a preparare una cena di solidarietà con i terremotati, preparando nientepocodimeno che l'amatriciana!
Si proprio l'amatriciana, quella fatta con il guanciale di maiale!
Insoma, Cara Appendino,  o questa serea sostituisci il maiale con il tofu o con il seitan, colpendo a tradimento folle di torinesi carnivori, o tradisci le tue promesse!
Non hai scampo! Dimettiti
Carlo

Posta un commento

2 Commenti

  1. E' probabile che lo abbia fatto controvoglia e che non l'abbia assaggiata, coerente con quello che aveva precedentemente promesso, perciò doppiamente apprezzabile visto che lo ha fatto per un motivo estremamente nobile e condivisibile dalla massima parte dell'ITALIA pensante e coerente, io la ringrazio e auguro che possa fare manifestazioni gradite ai vegani, vorrà dire che non ci sono state tragiche calamità.
    Insensibile ...........

    RispondiElimina
  2. E' probabile che lo abbia fatto controvoglia e che non l'abbia assaggiata, coerente con quello che aveva precedentemente promesso, perciò doppiamente apprezzabile visto che lo ha fatto per un motivo estremamente nobile e condivisibile dalla massima parte dell'ITALIA pensante e coerente, io la ringrazio e auguro che possa fare manifestazioni gradite ai vegani, vorrà dire che non ci sono state tragiche calamità.
    Insensibile ...........

    RispondiElimina